La qualità dell’acqua che beviamo

La migliore qualità dell’acqua per il nostro organismo

La qualità dell’acqua che beviamo è una variabile fondamentale per il benessere del nostro organismo. L’acqua è il principale costituente del nostro corpo, è un veicolo per gli elementi nutritivi ed ha la funzione di idratare e disintossicare.

Più del 70% del nostro organismo è costituito d’acqua. In una persona adulta di 75 kg, questo equivale a più di 50 litri d’acqua racchiusi nel nostro corpo. Con l’età il nostro corpo si disidrata. Con le cattive abitudini, si disidrata e si invecchia prima.

L’acqua costituisce il mezzo fondamentale attraverso cui si svolgono le funzioni metaboliche dell’organismo. Per questi importanti motivi si deve avere la buona abitudine di bere molta acqua durante il giorno (in più fasi) ma deve essere un’acqua funzionale, quindi un’acqua di qualità superiore.

 

Cosa succede se l’acqua che utilizziamo non è di questa qualità?

invecchiamento_precoce
Scorretto equilibrio acido-base

INVECCHIAMENTO PRECOCE

Uno scorretto equilibrio acido-base accelera il danno alle pareti cellulari dei radicali liberi, che si sgretolano uccidendo le cellule con conseguenza il veloce processo d'invecchiamento.

acidosi_metabolica
L'importanza del pH alcalino

SALUTE E ACIDOSI METABOLICA

Un pH acido dell'organismo riduce la quantità di ossigeno trasportato dalle cellule, facendo ammalare più velocemente quelle sane, causando importanti problemi di salute.

aumento_del_peso
Acqua è benessere

AUMENTO DEL PESO E DIABETE

Il PH costantemente acido del corpo può causare un’immediato aumento di peso. Infatti favorisce la produzione di insulina che immagazzina più grasso del normale.

Cosa beviamo ogni giorno?

ACQUE IN BOTTIGLIA

L' acqua in bottiglia costa 1.000 volte di più dell'acqua di rubinetto, è scomoda e pesante da trasportare. Spesso viene imbottigliata mesi prima del consumo ed i valori riportati in etichetta possono risultare alterati. Alcune acque presentano valori di nitrati o di arsenico sconsigliate ai bambini, ed hanno un notevole impatto ambientale.

acqua_rubinetto
è davvero potabile?

ACQUE DI RUBINETTO

L’acqua del rubinetto, anche se potabile, non viene in alcun modo filtrata da cloro, insetticidi, metalli pesanti come ferro, manganese, rame, alluminio, e moltissimi agenti inquinanti. Queste sostanze si accumulano nel corpo e possono essere causa di patologie anche gravi.

acqua_rubinetto
Tabella comparativa

L’ACQUA MIGLIORE PER LA TUA SALUTE

Nella tabella si confrontano i vari tipi di acqua in base agli indicatori: O.R.P, pH, residuo fisso, proprietà e costo.

La Soluzione è AlkaWell!

Acqua alcalina ionizzata a basso residuo fisso

L’acqua di qualità è un’acqua pura, leggera (a basso residuo fisso), alcalina, ionizzata. Un’acqua disintossicante, energizzante perchè ricca di ossigeno.

Quest’acqua consente di contrastare cibi e bevande acide che quotidianamente consumiamo.

Il modo migliore per aiutare il nostro organismo a combattere l’acidosi e mantenere il benessere psico-fisico è usare costantemente acqua alcalina ionizzata a basso residuo fisso.

Questo è quello che offre AlkaWell!


    • Alcalina
    • Antiossidante
    • Idratante
    • Energizzante
    • Disintossicante
    • A basso residuo fisso

ZERO IMPATTO AMBIENTALE

La nostra filosofia Eco-Friendly

Con l’utilizzo dei tradizionali boccioni d’acqua le aziende contribuiscono a produrre una notevole quantità di CO2, generata dalla produzione degli stessi. Infatti si usa più acqua per la produzione di quella che può effettivamente contenere!

La soluzione di AlkaWell è eco-friendly, rispettosa dell’ambiente: si eliminano tutte le problematiche dello stoccaggio dei boccioni con un azzeramento dell’ingombro fisico ed il loro mantenimento termico per mantenere l’acqua in uno stato accettabile.

L’acqua nel boccione e in bottiglia di plastica
Le acque in boccione e in bottiglia subiscono sbalzi termici durante i lunghi processi di stoccaggio, rilasciano tossine nocive derivanti dal involucro in PET.

Hanno inoltre un notevole impatto ambientale, se pensiamo che per produrre una bottiglia o un boccione di plastica occorre il triplo dell’acqua che essa può contenere. Questi processi di fabbricazione provocano un’elevata emissione di CO2 a cui vanno aggiunte le emissioni dovute al trasporto dagli stabilimenti di produzione in tutto il Paese.

I nostri dispositivi sono green perchè valorizzano l’acqua che proviene direttamente dal rubinetto di casa, migliorandola!

co2
Il Tritan è la soluzione ottimale per avere sempre con sè la tua acqua alcalina ionizzata.

Il TRITAN è una nuova generazione di copoliesteri , utilizzato in campo medicale ed alimentare. In questo momento è la vera alternativa al P.E.T. (come scelta gree, rispettosa dell’ambiente) ed al vetro, per la sua straordinaria leggerezza di trasporto. Questa nuova generazione di resine bilancia le ottime proprietà dei copoliesteri con la resistenza termica ideale per trasportare e mantenere la tua acqua alcalina.

Con la bottiglia in Tritan aiuti a ridurre il consumo di bottiglie di plastica usa e getta.

Nel 2015 solo in Italia sono state consumate più di 6.5 miliardi di bottiglie in PET, primo Paese in Europa e terzo al mondo con tutti i dispendi e consumi che ne conseguono di produzione, trasporto, smaltimento.

Crea cultura di riutilizzare e no sprecare.

E’ una bottiglia da portare con sé tutti i giorni: a scuola, a casa, al lavoro o nello sport. Lo speciale design è stato studiato per rendere la bevuta più naturale, come da una bottiglia, ma allo stesso tempo facile da aprire e chiudere, e semplice da riempire.

BPA Free.

Creata con materiali di ultima generazione la bottiglia in Tritan è completamente riciclabile e BPA free. Lo speciale materiale trasparente che compone il corpo è più resistente agli urti, al calore e alle aggressioni chimiche rispetto alle borracce tradizionali.

  • Ottimo antiurto
  • Trasparenza e brillantezza
  • Assenza di Bisfenolo-A
  • Basso peso specifico
  • Tg fino a 120°C
  • Buona resistenza all’idrolisi
  • Ottima resistenza chimica
  • Conformità alimentari europee, americane e giapponesi.
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE