iWell per il sociale…
Nella filosofia di iWell Group è presente la forte volontà di dare un
impatto positivo sul nostro pianeta, grazie ad azioni mirate e concrete a vantaggio dell’ambiente che ci circonda. Questa filosofia
nasce dalla volontà di lasciare un mondo migliore alle future generazioni.
Con questa stessa visione, iWell Group ha deciso di sostenere l’impresa sociale “I Bambini delle Fate”; Questo perchè la responsabilità nei confronti delle nuove generazioni è legata anche all’impegno che tutti noi dovremo avere nel sociale, nell’ aiutare il prossimo e nel sostenere progetti a beneficio della comunità.
Con il nostro supporto a “I Bambini delle Fate” abbiamo voluto
dimostrare qual è l’animo del gruppo iWell e qual è la direzione
legata alla responsabilità sociale con la quale il gruppo si muoverà
nei prossimi anni. Per stimolare un cambiamento dobbiamo essere in prima linea con azioni concrete e continuative, per garantire un
presente ed un futuro migliore a centinaia di bambini e ragazzi
in difficoltà.

E’ un’impresa sociale che dal 2005 si occupa di assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale gestiti da partner locali a beneficio di famiglie con autismo e altre disabilità.
A tal fine l’impresa è impegnata esclusivamente in attività di raccolta fondi regolare (completamente innovativa) tramite la formazione di gruppi di sostenitori in tutta Italia. Senza negare o minimizzare il peso delle sfide e delle fatiche quotidiane, per “I Bambini delle Fate” è fondamentale raccontare “con viso sorridente” il potenziale di bambini e ragazzi e la grande forza delle loro famiglie.
La Banca del Tempo Sociale è un’iniziativa de “i Bambini delle Fate” che ha lo scopo di offrire ai ragazzi con autismo e disabilità, occasioni di inclusione e agli studenti delle scuole superiori, l’esperienza positiva di avvicinarsi al mondo del sociale.
