Il concetto di benessere in sé non significa nulla se scisso dalla parola “equilibrio”. L’organismo è una macchina perfetta e paradossalmente “semplice”; basta una buona manutenzione affinché tutti gli ingranaggi lavorino in armonia tra loro. Pulito ed in movimento, pronto ad assolvere le sue funzioni, libero da ogni impedimento.
- Esercizio fisico
- Alimentazione equilibrata che apporti tutti i “nutrienti” essenziali
- Giuste ore di sonno
- Meno alcool e fumo
- Situazioni stressanti vissute con più” leggerezza”
- Idratazione equilibrata
EFFETTI DELLA DISIDRATAZIONE
Affaticamento, pelle opaca, stitichezza, crampi, spasmi dei muscoli interni, sono solo alcuni dei segnali della disidratazione. La disidratazione nuoce gravemente al cervello!
CELLULE CEREBRALI DISIDRATATE = irritabilità
- Confusione mentale
- Perdita della memoria
- Letargia
- Vomito
- Iponatremia
- Nausea
- Ipernatremia
- Rotture vascolari
Le cellule cerebrali vanno costantemente reidratate, come?
- La giusta dose di acqua: la sola perdita dell’1 % del fabbisogno idrico ha ripercussioni gravi sul sistema nervoso centrale.
- La giusta acqua: solo un’acqua capace di ristrutturare e reidratare le cellule può aiutare a fermare il processo di disidratazione cerebrale
ACQUA IN MOVIMENTO, PULITA E LIBERA!
È un’acqua pura da sostanze nocive e ricca di sali minerali alcalini, slegata da sostanze inquinanti, libera di poter catturare le scorie acide del corpo ed espellerle, ridando alle cellule la possibilità di ristrutturarsi, ripulirsi, reidratarsi e continuare a svolgere la loro funzione vitale.
La soluzione AlkaWell nasce proprio per dare possibilità di bere un’acqua vitale, capace di ridare vita alle cellule, ristrutturandole attraverso un’azione sul loro nucleo interno.
L’acqua alcalina ionizzata a basso residuo fisso, liberata dalle sostanze nocive e arricchita da sali minerali alcalini, ritorna ad essere il nostro “spazzino interno”, il solvente di tutte le scorie che rallentano la circolazione. Attiva l’azione di trasporto delle sostanze nutritive attraverso il sangue che diviene più fluido e ossigenato.