https://www.i-well.it/

Bottiglie in Tritan

Gen 23, 2017

borracce in tritanIl TRITAN è una nuova generazione di copoliesteri , utilizzato in campo medicale ed alimentare. In questo momento è la vera alternativa al P.E.T. (come scelta gree, rispettosa dell’ambiente) ed al vetro, per la sua straordinaria leggerezza di trasporto.

Questa nuova generazione di resine bilancia le ottime proprietà dei copoliesteri con la resistenza termica ideale per trasportare e mantenere la tua acqua alcalina.

Principali caratteristiche

  • Ottimo antiurto
  • Trasparenza e brillantezza
  • Assenza di Bisfenolo-A
  • Basso peso specifico
  • Tg fino a 120°C
  • Buona resistenza all’idrolisi
  • Ottima resistenza chimica
  • Conformità alimentari europee, americane e giapponesi.

Fonte: www.isolatrading.it

Perchè il Tritan è un materiale vincente?

Riduce il consumo di bottiglie di plastica usa e getta. Nel 2015 solo in Italia sono state consumate più di 6.5 miliardi di bottiglie in PET, primo Paese in Europa e terzo al mondo con tutti i dispendi e consumi che ne conseguono di produzione, trasporto, smaltimento.

Crea cultura di riutilizzare e no sprecare. E’ una bottiglia da portare con sé tutti i giorni: a scuola, a casa, al lavoro o nello sport. Lo speciale design è stato studiato per rendere la bevuta più naturale, come da una bottiglia, ma allo stesso tempo facile da aprire e chiudere, e semplice da riempire.

BPA Free. Creata con materiali di ultima generazione la bottiglia in Tritan è completamente riciclabile e BPA free. Lo speciale materiale trasparente che compone il corpo è più resistente agli urti, al calore e alle aggressioni chimiche rispetto alle borracce tradizionali.

Il Tritan è la soluzione ottimale per avere sempre con sè la tua acqua alcalina ionizzata: al lavoro, a scuola, in palestra.

Computer skills are increasing rapidly https://pro-academic-writers.com due to programs like blackboard, e-mail contacts and the fact that more computer labs are available to students

Consegnati alla Croce Rossa i generatori di ozono.

Oggi abbiamo consegnato i primi dispositivi professionali EcoPro destinati alla Croce Rossa.Ringraziamo le sezioni di Capriate, Bergamo Ovest, Bonate e Legnano che hanno deciso di dotarsi dei nostri generatori professionali di ozono per la disinfezione profonda. Anche...

leggi tutto

Ozono come Agente Disinfettante e Disinfestante

L’azione ossidante esplicata dall’ozono ha fatto sì che sin dalla sua scoperta fosse utilizzato come agente battericida, fungicida e inattivante dei virus. Esso è stato utilizzato inizialmente come agente disinfettante nella produzione di acqua potabile, in Francia...

leggi tutto