Benefici

Benefici dell’acqua alcalina ionizzata

Il modo migliore per aiutare il nostro organismo a combattere l’acidosi e mantenere il benessere psico-fisico è senz’altro quello di mantenere un’alimentazione basica ed utilizzare quotidianamente un’acqua alcalina ionizzata, meglio se leggera, quindi a basso residuo fisso.

Quali caratteristiche ha l’acqua alcalina ionizzata?

Un’acqua con queste caratteristiche chimico-fisiche può essere un valido aiuto per il nostro organismo: la pressione arteriosa, migliora la veicolazione degli elementi nutritivi, velocizza i processi di depurazione, regola il pH organico, neutralizza i radicali liberi, elimina l’acido lattico da attività sportiva, aumenta l’ossigeno nel corpo, idrata il corpo più efficacemente, rallenta l’invecchiamento, migliora i livelli di glucosio nel sangue.

Se vuoi saperne di più visita il nostro BLOG, con tanti articoli di approfondimento sul tema importante dell’acqua.

Con i cluster ristrutturati in forma esagonale è molto più idratante e permette di portare più velocemente e in profondità ossigeno e nutrienti alle cellule.

Aiuta a mantenere il giusto equilibrio del PH del corpo, neutralizzando i rifiuti acidi in esso accumulati.

disintossicante

Aiuta il corpo a disintossicarsi permettendo così di liberarsi dalle scorie e dalle tossine acide in eccesso.

energizzante

Fornisce maggiore energia, migliora la circolazione del sangue e accelera il metabolismo rivitalizzandoci rapidamente.

antiossidante

Con le sue proprietà antiossidanti protegge le cellule dall’attacco dei radicali liberi invertendo così il processo d’invecchiamento.

L’acqua alcalina ionizzata ha una composizione equilibrata e microbiologicamente pura.

meno fatica

Mai più fatica inutile per trasportare pesanti bottiglie dal supermercato! Inoltre l’elevato impatto ambientale dato dalla fabbricazione della plastica ed il trasporto dall’impianto al negozio provoca un’elevata emissione di CO2.

risparmio

Con Alkawell si ha un notevole risparmio rispetto all’acquisto di acqua in bottiglia, si possono ridurre le spese famigliari anche di 500 all’anno.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE