Alkawell 2000

ALKAWELL 2000

ACQUA ALCALINA IONIZZATA A BASSO RESIDUO FISSO
priva di inquinanti e metalli pesanti
    • Problemi di PFAS e PFOS, NITRATI, PESTICIDI, AMIANTO, METALLI PESANTI, ARSENICO, LEGIONELLA nell’acqua?

    • NOI  LI RISOLVIAMO!


ACQUA ALCALINA, IONIZZATA ANTIOSSIDANTE RICCA DI OSSIGENO E MINERALI NOBILI, A BASSO RESIDUO FISSO

AlkaWell 2000 è il top della gamma AlkaWell,  un dispositivo studiato e realizzato per risolvere le situazioni più difficili in termini di acqua.

Grazie al know-how acquisito da anni di esperienza nel settore, abbiamo realizzato un sistema in grado di rendere l’acqua pura, a basso residuo fisso, alcalina e ionizzata anche nelle condizioni di partenza estreme, dove ci sono concentrazioni problematiche di sostanze indesiderate e contaminanti biologici.

AlkaWell 2000 è  stato pensato e progettato per offrire il massimo della qualità: un dispositivo innovativo, rivoluzionario e dalle altissime prestazioni.

Questa propensione per la qualità assoluta dell’acqua è stata impiegata nella ricerca di ogni elemento costruttivo di Alkawell 2000: dai materiali selezionati, alla gestione hardware e software per offrire all’utente un prodotto senza compromessi.

L’acqua prodotta da Alkawell 2000 è un’acqua purissima, praticamente priva di cloro e cloroderivati, qualità paragonabili a quelle di una fonte alpina. .

Un’acqua minerale leggera, fresca, pulita, alcalina e antiossidante che ha le caratteristiche chimiche e fisiche per mantenere per chi la beve un ottimale stato di benessere.

Il sistema di filtrazione Alkawell 2000

Il dispositivo AlkaWell 2000 è un’apparecchiatura che all’azione filtrante dei carboni attivi associa quello della separazione molecolare alla ionizzazione alcalina.

Il trattamento che viene effettuato all’acqua può venire così riassunto: eliminazione di ogni impurità in sospensione, odore e sapore di cloro, riduzione dei sali disciolti, remineralizzazione con aggiunta di sali nobili bio disponibili (Magnesio Calcio Potassio) e arricchimento con ioni negativi.


La prefiltrazione

E’ il primo stadio. L’acqua in ingresso viene fatta passare attraverso un filtro al carbone attivo vegetale molto usato nel trattamento delle acque, che può adsorbire le seguenti sostanze solubili:
• Oli minerali
• Idrocarboni poliaromatici (PACs)
• Fenocloridi
• Pfas
Questo filtro permette la corretta e totale rimozione di cloro. Gli elementi filtranti vengono prodotti secondo i più elevati standard di qualità e di pulizia.


* Arricchitore di minerali nobili e ioni negativi composto da sfere in bioceramica e zeolite

Acqua alcalina

Il livello del pH nel corpo ha una funzione determinante per il benessere totale dell’organismo e deve quindi essere correttamente bilanciato.

Il pH di una soluzione è la misura della sua concentrazione di ioni idrogeno (ioni H+). Per saperne di più visita il nostro BLOG dedicato a questo tema.

L’acqua alcalina nell’ambito di uno stile di vita sano e bilanciato, apporta ossigeno ed aiuta la corretta eliminazione delle tossine, promuovendo l’equilibrio fisiologico.

Posizionamento

Il dispositivo può essere posizionato in 2 diverse modalità:

1 – Sottolavello in posizione verticale o orizzontale

2 – Sottozoccolo in posizione orizzontale

Per l’installazione è necessario un rubinetto secondario o la sostituzione del rubinetto esistente.



Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE