Acqua alcalina a Vicenza: iWell informa
Agenti chimici ed effetti sull’organismo
Questi agenti chimici, oltre ad essere cancerogeni, portano seri squilibri al sistema endocrino dell’organismo, dando origine a disturbi che possono influenzare a livello cronico la salute di chi li ingerisce: malattie legate a scompensi della tiroide, ictus, diabete, sterilità, ulcera, innalzamento dei valori del colesterolo, cancro. Il danno più significativo sta nel fatto che le concentrazioni di agenti chimici perfluoralchilici, si sedimentano nel sangue e li rimangono, senza che il corpo sia in grado di smaltirli attraverso gli organi emuntori.
Sottolineando il fatto che già negli U.S.A. la produzione di alcune di queste sostanze è stata vietata per legge, Aggiungiamo il provvedimento che gli esponenti della Medicina Ufficiale hanno consigliato, ovvero uno screening sullo stato di potenziale inquinamento organico, sui cittadini residenti nei comuni dove le concentrazioni di dette sostanze chimiche sono state rilevate. (www.nuovavicenza.it)
La soluzione AlkaWell
Ci sentiamo di consigliare una giusta informazione sulle soluzioni oggi presenti sul mercato per trattare l’acqua ad uso alimentare: la loro funzione primaria è proprio quella di purificare ed arricchire l’acqua potabile.
AlkaWell 2000 ristruttura letteralmente l’acqua che produce: elimina non solo le sostanze chimiche presenti nell’acqua, ma libera dalle scorie acide accumulate con cibo, bevande, fumo, alcool, stress e inquinamento.
E’ un valido sistema di prevenzione e mantenimento di uno stato di salute ottimale, sempre tenendo conto anche del parere della Medicina Ufficiale, che sempre più spesso, comincia a dare credito a tecniche preventive delle malattie, che ancora sono poco conosciute e riconosciute in Italia. Per approfondimenti fissa una consulenza gratuita con una prima valutazione della tua acqua domestica, scrivendo al Team iWell.